Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Tiger I 1/24 VStankPro

Re: Tiger I 1/24 VStankPro 12 Anni, 7 Mesi fa #1975

Ciao Speaker
Non so perchè li vendano solo con sei coppie di quarzo questi modelli, sarà una loro politica commerciale credo. all'epoca quando provai varie coppie a 27 tutto funzionava nella norma.
Di up grade non c'è niente, però son fatti molto bene e non serve altro per fargli fare bella figura. Esistono le ambientazioni in questa scala, però quì basta chiedere a Pulineg e in quattro e quattrotto le fa
Ciao
  • Tiger I
  • Platinum Boarder

Re: Tiger I 1/24 VStankPro 12 Anni, 7 Mesi fa #1977

Ciao Tiger I so per certo che i quarzi disponibili sono più di 6 credo 12 o 13, molto bello mil filmato.
Ciao Hotto
  • hotto
  • Administrator
  • resisto di più sott'acqua che al lavoro
ogni tanto cambiare idea fa bene; serve ad aprire nuovi orizzonti... e chissà, magari a rivedere anche alcune convinzioni errate...

Re: Tiger I 1/24 VStankPro 12 Anni, 7 Mesi fa #2024

Mi ero sbagliato... o meglio ho invertito le marche, è la Forces of Valor che dichiara di avere 6 frequenze in 27mhz, devo aver letto la cosa sulle scatole che ci sono da Aeronavimodel e ho confuso VS Tank con Forces of Valor
  • Speaker
  • Administrator
KEIN PFUSCH!

Re: Tiger I 1/24 VStankPro 12 Anni, 6 Mesi fa #2189

Oggi ho fatto una interessante scoperta facendo le prove coi carri VSTank a Ludica...
Il sistema a infrarossi degli 1/72 e degli 1/24 è compatibile!!!

Entrambi si colpiscono e fanno saltare i bersagli (bunker) del set in 1/72.

I sistemi Tamiya 1/16 e 1/35 invece non sono compatibili tra loro ne con i VSTank
  • Speaker
  • Administrator
KEIN PFUSCH!
Ultima modifica: 12 Anni, 6 Mesi fa Da Speaker.

Re: Tiger I 1/24 VStankPro 12 Anni, 6 Mesi fa #2196

Speaker ha scritto:

I sistemi Tamiya 1/16 e 1/35 invece non sono compatibili tra loro ne con i VSTank

Non credo che il mio 1:35 abbia alzo sufficiente per colpire il prisma di un 1:16 poverino!
Però bella scoperta quella dei VSTank.
  • Mac
  • Senior Boarder
Non sei sportivo Barone Rosso!

Re: Tiger I 1/24 VStankPro 11 Anni, 7 Mesi fa #6512

Tiger I volevo chiederti una cosa, io ho un carro vs tank pro, l'americano m1a1 abrams (una novità con lo stik e fa anche i suoni da fermo). Avrei un problema, i cingoli che ho su si stanno consumando e vorria prenderne uno di questi in ferro mi sembra www.toyeast.com/v3/catproductlist.asp?cat_id=1568&clvl=4 Ma dici che posso prenderli anche se nn sono specifici del mio carro perchè non ci sono di questo modello??
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi