Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: C'è un nuovo "tigrotto" in città.

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 1 Mese, 3 Settimane fa #17529

Ciao, per pezzi di ricambio poi provare a chiedere a Berlinski, ecco il link Berlinski modelbau.de , per quanto riguarda a aggiunta per riduttori,per diminuire la velocità di carro, poi chiedere sempre a axel modelbau, li mi ricordo che li avevano poi domanda ,da quale parte a Italia sei?
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 1 Mese, 3 Settimane fa #17530

Buon pomeriggio,
@patton, capisco le necessità richieste in "battaglia" ma me piace avere un modello quanto più prossimo al reale. Dato che io non prenderò parte a scontri ir vorrò un modello veramente lento.
Per i cingoli in plastica mi hai convinto, tra i vent'anni della tua esperienza, e l'estrema difficoltà nel trovare i cingoli in metallo credo che potrò rimanere sereno con i cingoli del kit almeno per ora, poi col passare del tempo si vedrà...

@T-34 grazie dei link, proverò a telefonare a fantasiland per sentire la disponibilità dei ricambi. Axel's modellbau ancora non ha risposto alla mia mail, e temo che non lo farà... comunque per risponderti io sono della provincia di Udine.

Veniamo ora al tigrotto: in questa settimana purtroppo non ho avuto modo ne tempo di metterci le mani come avrei voluto però gli ho dato un occhiata approfondita. Ho tolto i cingoli ed ho notato un gioco eccessivo sulla ruota di rinvio, e da quello che ho letto in rete è un difetto del kit al quale dovrò rimediare. Poi ho notato che anche il resto dei rulli hanno un certo gioco... dopo qualche ricerca in rete ho visto che ci sono dei pezzi montati letteralmente al contrario. Quindi ho preso la decisione di smontare tutto il modello e rimontarlo poi da capo. Con l'occasione aggiungerò dei particolari aftermarket per aumentare la solidità dei meccanismi, e il dettaglio del modello
  • Altemann
  • Fresh Boarder
Altemann
Ultima modifica: 1 Mese, 3 Settimane fa Da Altemann.

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 1 Mese, 3 Settimane fa #17531

Eccovi una foto fatta ai supporti dei braccetti dei rulli. Mi riferisco a quei pezzi fissati con due viti...

drive.google.com/file/d/12ZeUiQH8W8UCniU...H_/view?usp=drivesdk

notare il senso nel montaggio....

Di seguito un link dove si può notare il senso corretto nel montaggio dei supporti...

www.rcuniverse.com/forum/rc-tanks-369/11...ec-idler-review.html
  • Altemann
  • Fresh Boarder
Altemann
Ultima modifica: 1 Mese, 3 Settimane fa Da Altemann.

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 1 Mese, 3 Settimane fa #17532

ciao Altemann,dalla prima foto riesco a capire che un lato e montato sbagliato,e capita,nesuno non e nato profesore si,meglio smontare tutto ,e rifarlo da capo, seguendo instruzioni, oviamente se ti lia consegniato,se no , li poi sempre scaricare da interdet, se no ,Patton, li ha di sicuro ,poi per il resto, vai avanti cosi e tienici agiornato ,poi dimenticavo , ce un altro sito tedescho, che abastanza fornito, pero non spedisci in Italia,se ai qualche conoscente li, poi fare tramite lui.
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 1 Mese, 2 Settimane fa #17533

ecco il link che ti dicevo www.modellbau-seidel.de/index.php
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 1 Mese, 2 Settimane fa #17534

Grazie T-34, sito interessante. Peccato che non conosco nessuno per continuare una spedizione

Ho iniziato a smontare il carro, son rimasti i motori e le sospensioni...
Le istruzioni le ho, e ad onor del vero non è che siano chiarissime sul verso per montare i supporti dei braccetti, l'errore ci può stare... vedremo con i pezzi montati giusti quanto gioco in meno avrà il tutto
  • Altemann
  • Fresh Boarder
Altemann
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi