Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: C'è un nuovo "tigrotto" in città.

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 5 Mesi, 1 Settimana fa #17535

ok, facci sapere come andato
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 5 Mesi, 1 Settimana fa #17536

poi ce altro sito, che trotta un po di carri tamiya www.rctank.de/ ,proprietario si chiama Domenic ,bravo ragazo, ti vieni incintro,cerca di rimediare, prova a sentire lui
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 5 Mesi fa #17538

Ciao ragazzi,
dopo un periodo di pausa forzata da una bronchite rieccomi al lavoro sul tigrotto...
Ho finalmente smontato quasi tutto... motori, elettronica, ruota di rinvio (un sistema veramente penoso...), tutti i rulli del treno di rotolamento, torre e cannone, sistema di elevazione e sistema simulazione di rinculo canna. Poi son passato al rimontaggio dei supporti dei braccetti delle sospensioni del lato destro montandoli ad hoc e devo dire che il gioco che avevano prima ora non c'è più... ben venga . Dato che i rifornimenti ordinati quà e là iniziano ad arrivare e visto che c'ero ho montato anche il supporto della "schumo" per l'albero della ruota motrice dx, munito di cuscinetto. Ho ordinato il set dato che volevo rendere più solida quella parte di scafo, e poi.... l'idea dei cingoli in metallo è solo accantonata per ora, in futuro chissà....
Ma c'è un modo semplice per mettere delle foto qui?!? mi piacerebbe metterne ma lo trovo un pò ostico.
Comunque come vi accennavo prima parte dei pezzi iniziano ad arrivare. Le parti tamiya le ho fatte ordinare da fantasyland e dovrebbero arrivare con tempi che conoscerete dal giappone. altre parti le ho ordinate da axel's modellbau. Per il sistema di rinvio ho contattato la etoarmor per vedere se avevano ancora il set della HennTec ma purtroppo li hanno finiti (anche loro come tutti gli altri venditori) e purtroppo la ditta riprenderà la produzione nel mese di gennaio/febbraio... credo che per questa parte del carro dovrò "sputar pallini"!

Per questo giro è tutto, buon proseguo
  • Altemann
  • Fresh Boarder
Altemann

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 4 Mesi, 2 Settimane fa #17539

buon proseguimento di lavoro
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 3 Mesi fa #17551

ciao ragazzi,
non sono stato inghiottito da un buco nero ma è che tra il lavoro che attanaglia e il ritardo nel ricevere i ricambi ordinati alla tamiya l'hobby langue.
nel frattempo pongo una domanda da niubbo nel settore...

mi stavo chiedendo, una volta finito di montare il carro e montata la ricevente, dato che non ho ricevuto nulla in merito come indovino le varie funzioni rc? intendo il binding dei canali circa l'effetto accensione motore a caldo/freddo, sparo del cannone, mitragliatrici, rotazione torre, elevazione cannone e compagnia bella?

grazie
  • Altemann
  • Fresh Boarder
Altemann

Re: C'è un nuovo "tigrotto" in città. 2 Mesi, 3 Settimane fa #17552

Ciao, ti allego il manuale per le funzioni specifiche.

IMG_2833.jpg

IMG_2825.jpg

IMG_2826.jpg

IMG_2827.jpg
  • Patton
  • Administrator
  • captain uss enterprise
Tamiya forever
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi