Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Un consiglio per il primo acquisto...

Re: Un consiglio per il primo acquisto... 1 Anno, 8 Mesi fa #17153

Ok, quindi la strada dei taigen è presa... sto tentennando tra panther e panzer IV. Vi aggiornerò quanto prima
  • Altemann
  • Fresh Boarder
Altemann

Re: Un consiglio per il primo acquisto... 1 Anno, 8 Mesi fa #17154

Ciao e benvenuto posseggo Tigre I diversi Tigre II della Tamiya e devo dire che non ho riscontrato grossi problemi anzi continuano a funzionare da diversi anni senza interventi, l'unico noe l'ho trovato sul tendicingolo del TigreII si allinta e pertanto il cingolo tende ad uscire, ho risolto mettendo una spina, una volta trovata la lunghezza giusta, sul tendicingolo e nonho avuto più problemi. In commercio esiste anche un kit che sostituisce il tendicingolo originale Tamiya con un millerighe, molto più preciso.
  • hotto
  • Administrator
  • resisto di più sott'acqua che al lavoro
ogni tanto cambiare idea fa bene; serve ad aprire nuovi orizzonti... e chissà, magari a rivedere anche alcune convinzioni errate...

Re: Un consiglio per il primo acquisto... 1 Anno, 8 Mesi fa #17155

www.ebay.de/itm/202909377743

Una buona base di partenza

Re: Un consiglio per il primo acquisto... 1 Anno, 8 Mesi fa #17163

grazie Hotto per il contributo, e grazie a superfosco per il suggerimento.

Avevo letto tempo fà, e chissà dove, del problema circa la tensione del cingolo sui tigre II che deve essere perfetta.
Per la base di partenza jagdpanther che dire, sicuramente lo è... ma purtroppo possiedo già lo stesso mezzo in scala 1/24 (vecchissimo kit accademy) che molti anni fa ormai ho convertito in rc.
Sincermente mi sto indirizzando sui taigen per via del fatto che c'è la possibilità di avere il carro "vuoto" da poter personalizzare a piacere. Ha parti in metallo per la solidità, e le giuste parti in plastica per poterci lavorare su…
Mi tentano un panzer IV G ed un panther F, ma prima devo finire la colorazione di un sommergibile rc. Solo dopo sceglierò che carro regalarmi

A presto
  • Altemann
  • Fresh Boarder
Altemann

Re: Un consiglio per il primo acquisto... 1 Anno, 8 Mesi fa #17166

Tienici informati!

Re: Un consiglio per il primo acquisto... 1 Anno, 8 Mesi fa #17169

Non mancherò statene certi! Aprirò poi un nuovo post per il montaggio dove vi chiederò di seppellirmi di consigli
  • Altemann
  • Fresh Boarder
Altemann
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi