Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: Primo Carro 1/16

Primo Carro 1/16 1 Anno, 10 Mesi fa #16984

Premetto che sono un neofita in questo campo, ma leggendo qua e la mi sono orientato verso l'acquisto
di un carro 1/16 Torro full metal, come modello devo decidere tra il King Tiger o IS-2 Russo.

Come modellista a cui piace costruire e modificare avrei preferito un carro in kit, ma i Tamiya sono molto
costosi e quasi totalmente in plastica,io preferisco il duro e freddo metallo,
inoltre come primo acquisto per capire se il gioco mi piace non vorrei andare troppo oltre come investimento.

Essendo da solo per ora sarei interessato ad uno con sparo a pallini, in modo tale da farmi un percorso e colpire
dei bersagli in maniera più realistica, poi magari se troverò un compagno di battaglie potrei modificarlo e farlo
diventare un IR.

Passiamo alle domande:

1) Torro full metal è la scelta giusta per un neofita di carri rc ? A parte Tamiya c'è di meglio ?

2) Ho visto più di qualche video nel quale mandano questi carri, la maggior parte Heng Long, in pozze di acqua
ricoprendoli quasi totalmente, il carro sembra non risentire affatto dell'acqua. Mi chiedo è possibile con questi carri
fare una cosa del genere ?
Io venendo dal campo degli scafi rc elettrici so bene i problemi che da l'acqua soprattutto all'elettronica, per cui non
mi spiego come questi carri pieni di fori e non stagni riescano a resistere in queste condizioni.

3) Ho letto delle schede elettroniche IBU2 e IBU3 più performanti rispetto a quelle fornite da Torro e company, mi chiedo
con queste schede IBUx sarebbe possibile avere un carro che spara sia pallini che IR ? In modo che se sono solo sparo pallini
se sono in compagnia utilizzo IR.

4) Le schede IBUx sono compatibili con le riceventi e trasmittenti Futaba ? La prima cosa che vorrei fare con il nuovo carro