Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda..

Domanda.. 4 Anni, 8 Mesi fa #14251

Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma Vi prego d non linciarmi, premetto che sono più che ignorante in materia e mi scuso anche se ho sbagliato il posto ma ho un problema...
Vorrei regalare un modello di carro armato radiocomandato. Ma ne vorrei uno che sia da montare. Non già pronto all'uso. Ne ho visti molti modelli, ma tutti già assemblati. Vorrei chiedervi, esiste un modello che sia da montare?
Vi ringrazio per la pazienza è le eventuali risposte..
  • Beppe
  • Fresh Boarder

Re: Domanda.. 4 Anni, 8 Mesi fa #14252

Ciao. Nessun problema.

Trovare un carro da montare non e' assolutamente un problema!

TUTTI i modelli di carri armati radiocomandati di marca Tamiya sono venduti solo in scatola di montaggio. Inoltre sono degli ottimi modelli!

Invece quasi tutti i carri di marche piu' economiche (Heng Long/Taigen/Torro) vengono generalmente venduti gia' montati.

Le eccezioni sono:

- questo Tiger www.rctank.de/1/16-Tiger-I-early-Version-panzer-kit

o

- Questo T-55 www.rctank.de/HOOBEN-T-55-ARTR-KIT-with-...ctronic-new-release-
Ultima modifica: 4 Anni, 8 Mesi fa Da Ranger Lungan.

Re: Domanda.. 4 Anni, 8 Mesi fa #14254

prima domanda, quanto voi spendere,quale carro voi,II guera mondiale o prima,guerra freda
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Domanda.. 4 Anni, 8 Mesi fa #14268

Intanto grazie mille per le risposte, siete gentilissimi.. come cifra direi sulle 500€ magari un carro della 2 guerra mondiale.. se poi fosse sparante di pallini dal cannone sarebbe il massimo.. sapete indicarmi un sito affidabile dove poter valutare l'acquisto?
  • Beppe
  • Fresh Boarder
Ultima modifica: 4 Anni, 8 Mesi fa Da Beppe.

Re: Domanda.. 4 Anni, 8 Mesi fa #14269

Beppe la domanda è: perché sparante pallini?

Contro chi vuoi sparare?

Di sicuro non contro un altro tank, che magari il proprietario ha impiegato mesi a costruire.....

I Tamiya non sono BB (sparapallini) ma nascono nudi e crudi ma puoi montarci su il sistema IR di combattimento (Tamiya ha creato uno standard a cui gli altri si sono adattati).

I Tamiya hanno di buono un elettronica di base affidabile, di contro hanno poco metallo di base (che puoi upgrade).

Con quel budget ci prendi uno Sherman, ne sto montando uno (mio quarto carro, primo alleato) ma per me il carro è panzer.... quindi tedesco.

Non credere che se ne compri uno già montato hai finito: come i carri veri tra manutenzione ordinaria e straordinaria i lavori non finiscono mai

Re: Domanda.. 4 Anni, 8 Mesi fa #14278

Noto che di solito quando uno valuta l'acquisto di un primo carro da utilizzare "in solitaria" tende a preferire lo sparapallini... per sparare in giro... (alla nonna, al gatto, al piccione, al bersaglio di carta, ecc...) Ho fatto cosi' anche io...

Poi, la prima volta che si trova con altri appassionati che battagliano ad infrarossi, cambia opinione e vuole i carri IR... Alla fine anche io avro' tutti i carri IR e lasciero' solo il vecchio Panzer IV con lo sparapallini...

Come dice Superfosco l'unico Tamiya che rientra nel tuo budget e' lo Sherman, che comunque e' un ottimo carro... Tieni presente che il Kit di base contiene solo il carro. Per utilizzarlo, poi, dovrai aggiungere un radiocomando con ricevente.

L'unico carro che, comunque, risponde alle tue richieste (budget, sparapallini, 2 guerra mondiale) e' quello che ti ho postato sopra...

- questo Tiger www.rctank.de/1/16-Tiger-I-early-Version-panzer-kit

Questo Link e' anche quello che ti consiglio per l'acquisto... E' in Germania. Non sara' il posto dove lo trovi a meno, ma e' quello dove ti danno la migliore assistenza... pero' devi comunicare in inglese o tedesco.

Questo KIT ha molte parti in metallo e si puo' montare sia con lo Sparapallini che con il sistema IR...

Una volta terminato bisogna pero' aggiungere la scheda di controllo e il radiocomando...

Per restare nel budget puoi prendere il set Taigen dove c'e' gia' tutto (Radiocomando, ricevente e scheda):

www.rctank.de/OEM-Taigen-24-GHz-remote-k...new-improved-speaker

Altrimenti, o in seguito, puoi prevedere l'installazione di una scheda di controllo piu' evoluta, come la IBU2 o la Elmod o altro... che pero' necessitano di un altro radiocomando...
Tempo generazione pagina: 0.22 secondi