Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: domanda sui tiger taigen

Re: domanda sui tiger taigen 5 Anni, 1 Mese fa #13022

Bello questo Radiocomando, Oleg! Non lo conoscevo! Ha il bilancere di ritorno su tutti gli stick di serie? Oppure quello del "gas" ha solo il freno per rimanere in posizione?

T-34 ha scritto:
con ibu 2 airsoft,non funziona bene,devi sparare 2o 3 volte con infraroso in tempo di ricaricare mola per airsoft,lo usiamo perche buona in tuti punti di vista

Non e' proprio cosi'... ho configurato ieri sera il Tiger I Airsoft di Alan con la IBU2. Bisogna solo aumentare, nel file IBU2.ini, i millisecondi del valore "RecoilTimeDigital=[msec]". Questa e' la durata che ad un solo impulso "Stick sinistro tutto avanti" corrisponde ai millisecondi che tale impulso viene dato al cannone... io ho messo RecoilTimeDigital=1500 e con un solo impulso dello stick il colpo parte senza problemi. Provato anche vari colpi in sequenza... Secondo me, comunque, posso anche abbassarlo un po' perche' con la LiPO la partenza del colpo e' molto veloce.

Sono inoltre riuscito a sincronizzare il rumore dello sparo con quello della partenza del pallino... Visto che dall'impulso alla partenza del pallino passa circa mezzo secondo (il tempo necessario al motore del cannone per caricare la molla), ho editato il file del rumore dello sparo e ho aggiunto all'inizio mezzo secondo di silenzio.

Ultima modifica: 5 Anni, 1 Mese fa Da Ranger Lungan.
Ringraziano per il messaggio: cris073

Re: domanda sui tiger taigen 5 Anni, 1 Mese fa #13025

no purtropo e in solo mode1 o mode2,cio vol dire che stic sinistro o destro non a la mola di ritorno,infati io li uso cosi,specialmente quelo destro senza mola al mio parere,perche accelero pochetino,carro avanza piano,e io riesco acambiare posizione, ,e visto che sei cosi bravo con il PC,la prosima volta porto microSD e tu porti PC cosi modifichimo un po il parametri
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: domanda sui tiger taigen 5 Anni, 1 Mese fa #13026

Bravo Alesandro
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: domanda sui tiger taigen 5 Anni, 1 Mese fa #13029

Nessun problema... porta pero' tutto il carro, non solo la MicroSD, cosi' la proviamo subito...

Re: domanda sui tiger taigen 5 Anni, 1 Mese fa #13030

certo
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: domanda sui tiger taigen 4 Anni, 11 Mesi fa #13479

Ranger Lungan ha scritto:
Bello questo Radiocomando, Oleg! Non lo conoscevo! Ha il bilancere di ritorno su tutti gli stick di serie? Oppure quello del "gas" ha solo il freno per rimanere in posizione?

T-34 ha scritto:
con ibu 2 airsoft,non funziona bene,devi sparare 2o 3 volte con infraroso in tempo di ricaricare mola per airsoft,lo usiamo perche buona in tuti punti di vista

Non e' proprio cosi'... ho configurato ieri sera il Tiger I Airsoft di Alan con la IBU2. Bisogna solo aumentare, nel file IBU2.ini, i millisecondi del valore "RecoilTimeDigital=[msec]". Questa e' la durata che ad un solo impulso "Stick sinistro tutto avanti" corrisponde ai millisecondi che tale impulso viene dato al cannone... io ho messo RecoilTimeDigital=1500 e con un solo impulso dello stick il colpo parte senza problemi. Provato anche vari colpi in sequenza... Secondo me, comunque, posso anche abbassarlo un po' perche' con la LiPO la partenza del colpo e' molto veloce.

Sono inoltre riuscito a sincronizzare il rumore dello sparo con quello della partenza del pallino... Visto che dall'impulso alla partenza del pallino passa circa mezzo secondo (il tempo necessario al motore del cannone per caricare la molla), ho editato il file del rumore dello sparo e ho aggiunto all'inizio mezzo secondo di silenzio.

scusa, ma a livello di collegamenti e' predisposta comunque? (ho sempre quei due fili che mi escono dalla torretta) volevo prendere la ibu 3 ma mi costa troppo..
  • cris073
  • Expert Boarder
  • puo' accompagnare solo
Tempo generazione pagina: 0.38 secondi