Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ubu3 è compatibile con windows 10?

Re: Ubu3 è compatibile con windows 10? 5 Anni, 1 Mese fa #12852

Se vuoi usare al meglio la tua radio leggiti per bene il Manuale DX6i perchè sulla DX6i puoi settare quasi tutto come vuoi e perfino mixare i canali e fare quanto da te richesto (accensione carro ad esempio). Io ho inserito anche una vibrazione per indicare il tempo di ricarica del carro sulla DX6i creando un accrocchio elettronico. Per altri modelli che ho tipo LCM e carri 1/6 utilizzo una DX8 perchè necessito di interruttori 3 posizioni.

Ad ogni modo che interruttori vuoi usare? E' mode 1 o 2?

La mia radio è una mode 2. Uso settaggi ACRO.

Io ho utilizzato per la mitraglia il Flap-Gyro (R su manuale) e per il cannone il mix-hold (C su manuale) variando da 0 a 1. Comandano su ELE, uno in negativo e l'altro in positivo. Adjust list -> Mix 1 e 2.

Re: Ubu3 è compatibile con windows 10? 5 Anni, 1 Mese fa #12854

Ciao, grazie per l'aiuto, purtroppo di radio non capisco molto, tu mi parli di settaggi acro..
io ho una spektrum dx6i mode 1.
Quindi se tu potessi farmi uno schemino te ne sarei grato.
Io devo usare solo 2 suoni in più.
vanno bene i tasti gear ed elev. o altrimenti dimmi tu.
Aspetto con ansia una tua risposta, grazie sei molto gentile.
Fabio.

Re: Ubu3 è compatibile con windows 10? 5 Anni, 1 Mese fa #12855

dimenticavo di dirti che quando lancio il programmino su pc della ibu e seleziono ricerca canali, lo sche ma mi dice:
c1=ok
c2=ok
c3=ok
c4=ok
c5= -
c6= -
c7=ok
c8=ok

potrebbe essere la ibu difettosa? o dipende sempre da come è settata la mia radio?
grazie mille.

Re: Ubu3 è compatibile con windows 10? 5 Anni, 1 Mese fa #12856

fblueangel ha scritto:
dimenticavo di dirti che quando lancio il programmino su pc della ibu e seleziono ricerca canali, lo sche ma mi dice:
c1=ok
c2=ok
c3=ok
c4=ok
c5= -
c6= -
c7=ok
c8=ok

potrebbe essere la ibu difettosa? o dipende sempre da come è settata la mia radio?
grazie mille.

Non conosco il programma peró la dx6i ha 6 canali e te ne vedi 6. Non trovo nulla di strano se non il fatto che il 5 e 6 siano visti come 7 e 8.
Ultima modifica: 5 Anni, 1 Mese fa Da Daffy Duck.

Re: Ubu3 è compatibile con windows 10? 5 Anni, 1 Mese fa #12857

si ma se sposto la spinetta sul canale sette, non mi vede più il 7, e il 6 diventa ok...capisci?

Re: Ubu3 è compatibile con windows 10? 5 Anni, 1 Mese fa #12858

se ci scambiamo i numeri di cell ti posso chiamare, sto impazzendo con sta ibu. non voglio rispedirla indietro, per poi magari sentirmi dire che non è lei e che non capisco un tubo..
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi