Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aiuto per installazione Ibu3

Aiuto per installazione Ibu3 7 Anni, 1 Mese fa #12824

Salve a tutti, ho preso una ibu3 l'ho installata su un jadp. ma non funziona.
Non riesco a capire se il cavo bianco dei connettori che vanno alla ibu della ricevente deve essere verso il bordo esterno del connettore ibu.
Per logica li ho messi come quelli della ibu2 sul mio tiger, ma accendendola, il led verde si accende ma non fa assolutamente nulla.
Ora ho provato in tutti e due i modi; cavo bianco a bordo esterno della ibu e bordo interno, ma il risultato non cambia. mi potete dare una mano per installarla, magari con uno schema..., prima che pensi che sia la scheda guasta?
Grazie a tutti.
Fabio.

miu scuso ma ho postato la domanda in presentazioni, ora la rifaccio in carri 1/16

Re: Aiuto per installazione Ibu3 7 Anni, 1 Mese fa #12825

ciao,secondo ai colegato giusto la seconda volta,ma so che per configurarla lo devi aracare al compiuter poi scaricarti il pdf programa di instalazione,poi seguira tute le instruzione,poi postare qualche foto cosi si riesci a capire meglio,cosa ai combinato devi guardare qui www.ibu-electronics.com/doc/Manuale_IBU3_Italiano_V1.pdf
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Aiuto per installazione Ibu3 7 Anni, 1 Mese fa #12826

scusa sbaliato cavo bianco del segnial devi esere verso bordo al contrario del ibu 2 comunque li tuto scrito
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti
Ultima modifica: 7 Anni, 1 Mese fa Da T-34.

Re: Aiuto per installazione Ibu3 7 Anni, 1 Mese fa #12827

Ciao, grazie ma avevo già scaricato il manuale ma icolori dei cavetti sono diversi per questo non sapevo bene come collegarli.
Quindi il cavetto bianco dei connettori va al bordo esterno della scheda. avevo provato anche cosi ma non funzionava nulla a parte l'alzo del cannone.
mi sai anche dire se i suoni aggiuntivi li metti con il cavetto alla presa della ricevente aux e al connettore 6 della ibu?
il mio e un jadpanter senza torreta come collego il barrel alla ricevente?
grazie per il tuo aiuto.

Re: Aiuto per installazione Ibu3 7 Anni, 1 Mese fa #12829

non devi atacare al ricevente su ibu ce gia uscita aposta ,si suoni aggiuntivi si metono tramiti caveto aposta ,che ti lo dano agiuntivo nella scatola
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Aiuto per installazione Ibu3 7 Anni, 1 Mese fa #12830

comuncue segui manuale o chiama Ivano,lui ti sa dire meglio
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.37 secondi