Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

come cambiare unità flash xenon a un jagdpanther
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: come cambiare unità flash xenon a un jagdpanther

come cambiare unità flash xenon a un jagdpanther 7 Anni, 5 Mesi fa #12373

Salve a tutti, eccomi qui ancora a rompervi le scatole...sono ancora alle prese con il flash.
Ora, il rivenditore mi ha spedito un flash nuovo, visto che il carro è in garanzia,
Qualche anima gentile mi dice come si fa a cambiare questa unità?
Come devo sfilarla? dalla parte delaa canna o dietro?
Mi mandate uno schemino?
Grazieeeeee a tutti quelli che risponderanno, e perché no..anche a quelli che leggono.
Fabio.

Re: come cambiare unità flash xenon a un jagdpanther 7 Anni, 5 Mesi fa #12376

Intanto ti posso dire che il flash si sfila dall'interno del carro... Infatti spero che il rivenditore ti abbia inviato il blocco completo dello scatolotto dell'alta tensione... e quest'ultimo non e' possibile che passi attraverso la canna... (e' grande circa come una scatola di fiammiferi...)

Personalmente non ho mai lavorato su un Jagdpanther, ma penso che, non avendo la torretta, il lavoro sia semplificato...

Apri il carro, individua la parte posteriore della canna, li' dovresti vedere i cavetti che entrano. Normalmente sono tenuti fermi da una fascetta e della colla a caldo... Taglia fascetta, rimuovi la colla a caldo. Estrai i cavetti dalla canna.

All'altro capo dei cavetti dovresti trovare lo scatolotto dell'alta tensione, se nel kit che ti hanno inviato e' presente anche quello, rimuovilo e segui i tre cavetti che vanno alla scheda... a questo punto rimuovi il connettore e infilaci quello del Flash nuovo...

Se hai problemi, eventualmente, posta anche qualche foto...

Re: come cambiare unità flash xenon a un jagdpanther 7 Anni, 5 Mesi fa #12377

Ok grazie! Appena arriva l.units nuova mi metto all.opera. e ti informo. Sperando che sia quella guasta e non la rx 18....

Re: come cambiare unità flash xenon a un jagdpanther 7 Anni, 5 Mesi fa #12380

infati tia spegato tuto Mastro Ranger Lungan ,un consilio prima di smontare fati un paio di foto in modo che si vede tuto come montata,in modo se dimentichi qualcosa ti lo ricordi subito,e poi con fili atacati un po di carta da caroziere e scrivi supra dove va,non ce problema siamo vicino ti daremo una mano sempre
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: come cambiare unità flash xenon a un jagdpanther 7 Anni, 5 Mesi fa #12381

grazie siete sempre molto gentili.
ciao

Re: come cambiare unità flash xenon a un jagdpanther 7 Anni, 5 Mesi fa #12383

nente di che
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti
  • Pagina: