Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aiuto scelta carro

Re: Aiuto scelta carro 7 Anni, 10 Mesi fa #11146

purtropo si,devi prendere ibu ,nostro hoobi non costa poco
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Aiuto scelta carro 7 Anni, 10 Mesi fa #11149

Salve a tutti,
o ciao a chi preferisce .
Intanto ringrazio per le risposte, gradite come sempre.
Ma......cosa centra la IBU2? Per quel che ne so io si, devi rendere compatibile il Torro/Heng Long etc... con elettroniche aftermarket, tipo IBU2 per l'appunto, ma qui stavamo parlando di Tiger II Tamiya....
Grazie per l'invito a Verona, apprezzato, ma devo rimandare a quando avrò completato il carro, dato che escludendo il povero Pz. III BB HL che ho a casa (sottolineo BB, non IR), il Tamiya sarebbe il mio primo carro serio. Senza contare la mole di impegni vari che ho. Grazie ancora comunque, apprezzo .
Per il momento è tutto, farò sapere puntualmente gli aggiornamenti sull'acquisto!
Grazie a tutti,
Sebastiano.

Re: Aiuto scelta carro 7 Anni, 9 Mesi fa #11506

Buonasera a tutti,
dopo un periodo di inattività sul forum ho trovato finalmente il tempo per aggiornarvi sugli avvenimenti. Nei primi di Dicembre mi è arrivato dritto dalla germania il Kit F.O. Tiger II Tamiya!! Da mio zio mi è arrivato come regalo di Natale un Futaba T4YF 2.4 GHz, e prima o poi mi procuro anche il compressore e l'aerografo per colorarlo. Domani volevo iniziare a montarlo un po, fin dove posso ovviamente (mi fermo dove dovrei applicare il primer e il colore di base). Fin qui tutto bene, ma ovviamente ho una domanda pronta per voi!
Ho deciso, anche se mi è stato detto essere una delle più difficili, di cimentarmi in una mimetica tre toni "Ambush" (o chi preferisce Hinterhalt Tarnung, se non erro). Volevo chiedere: i colori che mi servono per la variazione che ho scelto sono Dark Yellow, Red Brown e Olive Green. Voi che marca di colori mi consigliate??? Perchè sui Tamiya ho visto che Dark Yellow e Red Brown ci sono, ma non trovo l'Olive Green. Senza menzionare il fatto che non so se il nome del colore (in questo caso Tamiya) corrisponda effettivamente al colore tedesco. Sapreste darmi una mano?
Spero di non essere stato troppo vago, e non serve che mi diate del pazzo, lo so già!!
Grazie per l'attenzione,
Sebastiano.

Re: Aiuto scelta carro 7 Anni, 9 Mesi fa #11507

XF58 tamiya olive green
Ciaoo
  • Gertig
  • Platinum Boarder

Re: Aiuto scelta carro 7 Anni, 9 Mesi fa #11524

Buonasera a tutti,
rieccomi per un breve aggiornamento: oggi pomeriggio ho iniziato a montare "per prova" tutta la parte bassa in metallo, la prima parte del montaggio. Sono arrivato fino ai motori, domani vedo se riesco a completare il tutto e a farlo funzionare. Ripeto: è una prova, non ho messo colla dato che sto aspettando colori e aerografo. Ringrazio per l'attenzione e apprezzo la risposta!

Grazie ancora,
Sebastiano.

P.S.: dato che il carro è stato già scelto e comprato, mi conviene cambiare il titolo del topic (se possibile)? O mi conviene farne uno nuovo?

Re: Aiuto scelta carro 7 Anni, 9 Mesi fa #11526

meglio uno nuovo
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi