Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aiuto scelta carro

Re: Aiuto scelta carro 6 Anni fa #10967

non dimenticare una foto
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Aiuto scelta carro 6 Anni fa #10976

Ciao a tutti,
scuasate il notevole ritardo nel rispondere ma le verifiche di matematica non hanno pietà. Sabato pomeriggio ho avuto l'occasione di usare il Tiger 2 Tamiya, e devo dire che solamente guidarlo mi ha convinto. Le spiegazioni mi hanno confermato la scelta: Tamiya vince (come se non fosse la prima volta ).
Per ora non ho altro da scrivere, cercherò per acquistarlo e vi farò sapere come procederà l'acquisto e, ovviamente, il montaggio!!

Grazie mille per tutto il vostro aiuto,
spero di potervi aggiornare sui miei progressi il prima possibile!

Ciao!
Ringraziano per il messaggio: Marko87

Re: Aiuto scelta carro 6 Anni fa #10980

si aspetano i novi agiornamenti
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Aiuto scelta carro 5 Anni, 11 Mesi fa #11140

Salve a tutti,
ed eccomi qui dopo un bel pò di tempo per i famosi aggiornamenti (chiamali aggiornamenti.... ).
Girando in internet e nei siti consigliati da voi precedentemente ho trovato più di un Tiger II Tamiya a prezzi un pò differenti....e volevo sapere una cosa.
Mi avete consigliato un certo Axel's Modelbau (spero di averlo scritto corretto) e guardando nel sito mi sembre sia "esperto" di Tamiya, visto che i carri rc che ho trovato erano per l'appunto tutti Tamiya. Ma volevo sapere: è affidabile? Se qualcuno sa com'è lo ringrazio di cuore, perchè adesso venderebbe il Koenig intorno ai 460 € per gli sconti autunnali. Personalmente non penso sia un brutto prezzo, poi magari aspettando un pochino (magari Natale) scende ancora di più, ma intanto volevo farmi un'idea sulla sua affidabilità.
Ringrazio per il vostro interesse, aspetto vostre risposte.
Grazie mille,
Sebastiano.

Re: Aiuto scelta carro 5 Anni, 11 Mesi fa #11141

Sebastiano ha scritto:
Salve a tutti,
ed eccomi qui dopo un bel pò di tempo per i famosi aggiornamenti (chiamali aggiornamenti.... ).
Girando in internet e nei siti consigliati da voi precedentemente ho trovato più di un Tiger II Tamiya a prezzi un pò differenti....e volevo sapere una cosa.
Mi avete consigliato un certo Axel's Modelbau (spero di averlo scritto corretto) e guardando nel sito mi sembre sia "esperto" di Tamiya, visto che i carri rc che ho trovato erano per l'appunto tutti Tamiya. Ma volevo sapere: è affidabile? Se qualcuno sa com'è lo ringrazio di cuore, perchè adesso venderebbe il Koenig intorno ai 460 € per gli sconti autunnali. Personalmente non penso sia un brutto prezzo, poi magari aspettando un pochino (magari Natale) scende ancora di più, ma intanto volevo farmi un'idea sulla sua affidabilità.
Ringrazio per il vostro interesse, aspetto vostre risposte.
Grazie mille,
Sebastiano.

Buonasera Sebastiano,
io ti posso dare il mio modesto parere in base all'esperienza che ho fatto con lui.
Ho acquistato il lunedì dei pezzi di ricambio per il mio kv-1 (luci led ant e post) + cassa e altoparlante ovviamente originali, pagato, ricevute tutte le conferme del caso, il tracking number e voilà.. venerdì avevo già la roba a casa.
Insomma più che affidabile per quanto mi riguarda.

Lascio spazio ad altri pareri ed esperienze
PS: ottima scelta il king tiger.. uno dei carri tedeschi che preferisco!
  • Marko87
  • Gold Boarder
Primo carro: Tamiya KV-1

Re: Aiuto scelta carro 5 Anni, 11 Mesi fa #11143

O-oh... IBU2?! Quindi io che ho un Tiger 1 della Torro per far battaglie contro voialtri dovrei usare questo aggeggio? E un altro radio comando!?
Caspita, ho già speso abbastanza, ma se hai ragione te mi dovrò rassegnare a torturare di nuovo il portafogli...
P.S. Hey Seba, siamo di Verona (io e un mio amico), se vuoi...
  • Ferra
  • Fresh Boarder
N°312
Tempo generazione pagina: 0.32 secondi