Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: TAMIYA NEW 1/35 R.C.

Re: TAMIYA NEW 1/35 R.C. 8 Anni fa #1641

ciao Patton, ottimo inizio, ma Wittman non ci fa vedere il suo Panther G, visto le brutte intenzioni che ha?
Daremo del filo da torcere a questi signori.
ciao Sherman
  • sherman
  • Moderator
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
(W.Shakespeare)

Re: TAMIYA NEW 1/35 R.C. 8 Anni fa #1642

Scusa Patton, che tipo di batterie montano questi carri, le AA o le AAA? Dalla foto non capisco le dimensioni. Altra domanda: le istruzioni consigliano l'uso di batterie alkaline o anche le ricaricabili van bene visto la differenza di valore finale?
Ciao
  • Tiger I
  • Platinum Boarder

Re: TAMIYA NEW 1/35 R.C. 8 Anni fa #1644

Ciao Tigre I, le batterie sono delle normalissime AAA da 1,5 Volts... la definiscono anche: R03/AAA/UM4

Io userei delle "usa e getta", magari Duracell o similari.... con quelle mi sono sempre trovato bene.

Le ricaricabili hanno 1,2 V. mentre le tradizionali ne hanno 1,5....

Ma che t'o digo a ffà! Mi sembra di insegnare ai gatti ad arrampicare!
  • Pulineg
  • Platinum Boarder
sò cambieat le couss!
Ultima modifica: 8 Anni fa Da Pulineg.

Re: TAMIYA NEW 1/35 R.C. 8 Anni fa #1645

Ciao Tiger I , Pulineg ha già risposto alla tua domanda sul tipo di batterie da utilizzare ,concordo nell'usare le batterie tradizionali da 1,5v,il tank è di precisione vuole dire che il tutto va assemblato con attenzione come i cavi dove farli passare ecc. visto le dimensioni, parlando con Wittman che sta assemblando il Panther che è di dimensioni maggiori dello Sherman, ha riscontrato che bisogna lavorare con precisione, forse questo è il bello per chi si sente modellista, allego una foto
con montato il dispositivo di rotazione torretta
,ciao patton.

Immagine 355.jpg
  • Patton
  • Platinum Boarder
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: TAMIYA NEW 1/35 R.C. 8 Anni fa #1647

Quindi mini stilo alcaline, grazie per avermi tolto la curiosità ma subito me ne entra un'altra in zucca: quanto sarà l'autonomia in combattimento? Questo lo saprò quando inizierete a combattere .
Un saluto a tutti
  • Tiger I
  • Platinum Boarder

Re: TAMIYA NEW 1/35 R.C. 8 Anni fa #1656

posso sbagliare, ma dovremo fare una convenzione con un rivenditore di batterie alcaline, visto che sono in linea vi comunico che la prossima settimana consegnano tutti i carri ordinati, preparatevi al montaggio il 26 Febbraio è vicinissimo.
ciao Sherman
  • sherman
  • Moderator
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
(W.Shakespeare)
Tempo generazione pagina: 0.18 secondi