Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: CAMPO MINATO

CAMPO MINATO 11 Anni, 5 Mesi fa #1324

Ieri sera al BUNKER abbiamo effettuato l'esperimento del campo minato su dei vecchi mezzi tamiya in scala 1/35 motorizzati , direi che è ben riuscito ,per la felicità di tiger I e baldo alleghiamo un piccolo video dove si vede l'effetto spettacolare della simulazione,ciao Patton.
  • Patton
  • Administrator
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: CAMPO MINATO 11 Anni, 5 Mesi fa #1325

Come prima prova direi che è venuta molto bene, quello che ho detto ieri sera vale anche oggi, sotto le esplosioni pannello in metallo per non rovinare il diorama, questa mattina ho fatto incetta di mattoni,tetti e pareti, speriamo che Pulineg sia soddisfatto.
Ciao Sherman
  • sherman
  • Moderator
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
(W.Shakespeare)

Re: CAMPO MINATO 11 Anni, 5 Mesi fa #1326

Prego tutti voi di passarmi un termine tecnico che dalle mie parti è carico di significati al riguardo del campo minato: "LI MORTACCI"
  • Tiger I
  • Platinum Boarder

Re: CAMPO MINATO 11 Anni, 5 Mesi fa #1327

ciao Oriano, e quello che hai visto è stato fatto con semplici miccette con polvere da sparo, devi vedere quello che stanno preparando per Novegro con i carri 1/16, poi speriamo che non abbiano il coraggio di postare la foto del trio dei bombardieri, il plastico siamo partiti con solo un tavolo da ping pong, siamo a due, immagina un po te, ieri sera fino alle 24 a provare e per finire ci siamo messi a montare un armadio dove mettere le parti del materiale pronto.
E qui' mi fermo.
ciao Sherman
  • sherman
  • Moderator
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
(W.Shakespeare)

Re: CAMPO MINATO 11 Anni, 5 Mesi fa #1328

mi dicono che in quel bunker girano dei tipacci poco raccomandabili, che hanno progetti a dir poco apocalittici ....phhhsss parlano di arma totale per distruggere i tanks del plastico; ragazzi in poche parole gentaglia da cui è meglio stare alla larga.
Be' devo dire che mi sono divertito un mondo, il botto che avete visto ha creato un piccolo cratere sul plastico " sembra vero" li mortacci !!!!!.
Pensate ai prossimi ah ah ahahhhhhhhhhhhhhhh.
Ciao Hotto
  • hotto
  • Administrator
  • resisto di più sott'acqua che al lavoro
ogni tanto cambiare idea fa bene; serve ad aprire nuovi orizzonti... e chissà, magari a rivedere anche alcune convinzioni errate...

Re: CAMPO MINATO 11 Anni, 5 Mesi fa #1329

State preparando qualcosa di esplodente anche per gli 1/16? Bene, se solo assomigliano a quelli visti sul video di Pulineg prego di comunicarmi le date di Novegro, in modo che possa organizzarmi per una visita ........in Sicilia
  • Tiger I
  • Platinum Boarder
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.57 secondi