Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: Campo di battaglia modulare 1/35

Re: Campo di battaglia modulare 1/35 12 Anni, 7 Mesi fa #1684

Ciao, ho finito il T34... ho avuto un po di problemi anch'io. aprirò un nuovo topic, si potrebbe farne uno per ogni carro per una facile ricerca...
  • Baldo1980
  • Gold Boarder

Re: Campo di battaglia modulare 1/35 12 Anni, 7 Mesi fa #1685

Sono d'accordo Baldo nell'aprire un topic su ogni tank 1/35.Per i problemi ci può stare ,sono modelli nuovi e come in tutte le novità qualche problema c'è,vediamo il lato positivo: l'impegno nell'assemblarlo e nel modificare a propio piacere
alcuni particolari(vedi infrared ecc.), per chi si sente un po' modellista ci si diverte,a me personalmente affascina il lavoro di modifica per migliorare sia l'estetica che la funzionalità,poi quando vedo il plastico nelle sue dimensioni e il lavoro che si sta facendo con le varie case ,ponti, colline,chiese,ecc. immagino le battaglie indoor che potremo fare con i tank che sono stati acquistati nel nostro gruppo in gran numero ,veramente diverttenti. Ciao Patton.
  • Patton
  • Administrator
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: Campo di battaglia modulare 1/35 12 Anni, 7 Mesi fa #1686

Quoto Baldo1980, sarebbe un utile tutorial per chi volesse acquistare uno di questi modelli.
Ciao
  • Tiger I
  • Platinum Boarder

Re: Campo di battaglia modulare 1/35 12 Anni, 7 Mesi fa #1687

Appena avrò sotto le grinfie il mio Sherman faró un wip con molte foto... O almeno fotograferò i passaggi per me difficili o facili da modificare...
  • Pulineg
  • Platinum Boarder
sò cambieat le couss!

Re: Campo di battaglia modulare 1/35 12 Anni, 7 Mesi fa #1695

Oggi pomeriggio ci siamo trovati al Bunker per continuare il lavoro al campo di battaglia...

DSCN7036.JPG

Alla prossima, ciaaaaaaaoooooo!!!!!
  • Pulineg
  • Platinum Boarder
sò cambieat le couss!

Re: Campo di battaglia modulare 1/35 12 Anni, 7 Mesi fa #1704

caro Pulineg, con te non c'è bisogno di parole, i tuoi post dicono tutto quello che c'è da dire.

ciao Sherman
  • sherman
  • Moderator
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
(W.Shakespeare)
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi