Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cerco ricevitore acoms 4 canali

Cerco ricevitore acoms 4 canali 1 Mese fa #17323

Ragazzi scusate se chiedo mi rendo conto di essere stato assente e non meritare nulla

Ma ora ho preso l'Abrams 1/16 Tamiya da montare e avendo da tempo sia il Tigre sempre Tamiya che lo Sherman sempre Tamiya vorrei
pilotarlo con lo stesso radiocomando per caso qualcuno di voi ha in casa una ricevente al quarzo che vuole vendere... vi allego anche una foto...

Capisco che la tecnologia non è delle più moderne ma a me per ora basterebbe.

Grazie per l'eventuale interessamento.

Guidetti Marco

4canali.jpg

4canali.jpg
  • Nonno MT
  • Fresh Boarder

Re: Cerco ricevitore acoms 4 canali 1 Mese fa #17324

Ciao Nonno MT, io ho questa Hitec (vedi foto). Se ti può andar bene non mi devi niente, solo la spedizione. ok?

20201024_191952_resized.jpg
  • sterk59
  • Expert Boarder
  • Divertiamoci, finché si può.

Re: Cerco ricevitore acoms 4 canali 1 Mese fa #17325

Dio buono troppo gentile è na 40 Mhz se mi dici di dove sei magari passo a prenderla e ti offro pure un aperitivo o cosa puoi volere.....!!
  • Nonno MT
  • Fresh Boarder

Re: Cerco ricevitore acoms 4 canali 1 Mese fa #17326

Ciao Nonno, benvenuto, dovrei guardare nelle vecchie scorte, magari trovo qualcosa,
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Cerco ricevitore acoms 4 canali 1 Mese fa #17329

Grazie ragazzi sono iscritto da parecchio tempo direi anni avevo messo da parte i carri radiocomandati per vari motivi ma ora ho comperato l'Abrams e lo ho cominciato ieri a costruire spero di essere un po più partecipe vi avevo visti anni fa in fiera a Modena credo o verona non ricordo bene... mi piacerebbe anche cambiare radiocomando ma poi dovrei cambiare anche i ricevitori del Tigre e dello Sherman se trovo una ricevente farei prima visto che al momento non ho grosse pretese...
  • Nonno MT
  • Fresh Boarder

Re: Cerco ricevitore acoms 4 canali 1 Mese fa #17332

Ciao Nonno MT, sono di Falconara Marittima (AN) e ne ho anche un'altra quasi uguale, cambia solo la serigrafia esterna. Domani se ho tempo guardo se ho almeno una coppia di quarzi della stessa frequenza.
  • sterk59
  • Expert Boarder
  • Divertiamoci, finché si può.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi