Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Vendo 1/16 RC Tiger I Late Vers. grey BB - TORRO
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vendo 1/16 RC Tiger I Late Vers. grey BB - TORRO

Vendo 1/16 RC Tiger I Late Vers. grey BB - TORRO 3 Anni, 7 Mesi fa #17157

Vendo carro Tiger I completo di 2 batterie e 2 torrette RECE per combattimenti infrarossi
Questo è il link del prodotto:

Chiedo 140,00 Euro + spese di spedizione. Eventualmente ritirabile a Genova

2t.jpg

1t.jpg

3t.jpg

4t_2020-02-21.jpg
Allegati:

Re: Vendo 1/16 RC Tiger I Late Vers. grey BB - TORRO 3 Anni, 7 Mesi fa #17161

in boca lupo
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Vendo 1/16 RC Tiger I Late Vers. grey BB - TORRO 3 Anni, 7 Mesi fa #17165

Ciao.

Chiedo solo alcune precisazioni...

Nel titolo scrivi che e' un "Late Vers", si tratta invece di un "Early Vers"... si vede dalla cupola del capocarro che e' relativa alla prima produzione del carro.

Mettendo BB intendi che e' uno Sparapallini, confermi? Perche' la presenza di funghetti IR puo' confondere.

Si tratta quindi di un carro che spara pallini 6mm o ha le funzioni di combattimento ad infrarossi e rinculo della canna?

Grazie.
Ringraziano per il messaggio: robertova56

Re: Vendo 1/16 RC Tiger I Late Vers. grey BB - TORRO 3 Anni, 7 Mesi fa #17167

Nessuna scusa, anzi sei stato di aiuto.
Non ho molta esperienza e chiedo scusa della mia errata informazione.
Come da tue osservazioni si tratta di Early Vers, non è uno spara pallini ma ha le funzioni per combattimento a infrarossi e rinculo della canna oltre al fumo e al rumore del motore.
Purtroppo non posso più venderlo perché ieri sera l'ho provato e ho visto gli ingranaggi che trasmettono il moto ai cingoli che sono sgranati. Non capisco come sia successo, è da almeno un anno che era chiuso in un armadio e l'ultima volta che l'ho provato funzionava perfettamente.
Qualcuno sa eventualmente dirmi dove posso trovare il ricambio?
Sul sito della Torro non lo trovo

Grazie

Re: Vendo 1/16 RC Tiger I Late Vers. grey BB - TORRO 3 Anni, 7 Mesi fa #17168

Ciao, nessun problema, e' un piacere.

Il fatto che sia IR lo rende piu' interessante per chi pratica questo modellismo, la maggior parte di noi, infatti cerca modelli per il combattimento ad infrarossi o comunque sono attirati dal maggior realismo che da' il movimento di rinculo della canna.

Strano che i riduttori si siano sgranati stando fermo... sono comunque di qualita' non eccelsa... gli ingranaggi, infatti, sono in zama che e' um materiale meccanicamente non molto adatto a questa funzione...

Per i ricambi, purtroppo, i rivenditori italiani stanno sparendo uno dopo l'altro. La maggior parte di noi si rivolge all'estero, ad esempio sul sito www.rctank.de

Se vuoi evitare lo sbattimento ti consiglio di venderlo cosi' com'e'... naturalmente abbassando un po' il prezzo. Siamo abituati a cambiare parti del carro e il gruppo motori/riduttori non e' un problema... Cosi' uno monta quello che preferisce.

Se confermi, ora che sono chiare le caratteristiche, posso eventualmente diffondere il tuo annuncio di vendita...

Re: Vendo 1/16 RC Tiger I Late Vers. grey BB - TORRO 3 Anni, 7 Mesi fa #17174

purtroppo capita ai ingranagi di zama dopo tot tempo di sbriciolarsi, e un materiale che non piace a stare fermo, so, perche mie capitato anche a me,come sito di aquist0 e perffetto,
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.57 secondi