Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Collegamenti su TK-6.0

Collegamenti su TK-6.0 3 Anni, 3 Mesi fa #17305

Ciao a tutti. Ho per le mani una scheda Heng Long TK-6.0 da montare su un King Tigere volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato di collegare la TBU Tamiya con il suo led e lo Xenon sulla scheda. Sulle istruzioni che ho è descritto il collegamento per la battle unit Heng Long (ovviamente), ma per il resto che mi serve non so niente.
Potete aiutarmi in qualche modo o devo sperimentare? Non vorrei bruciare l'unica TBU che ho, con quel che costa!!
Vi allego la foto dei collegamenti della TK-6.0

HENGLONG-1-16-RC-tank-spare-parts-No-2-4G-receiver-2-4G-main-board-6.jpg_q50.jpg

A presto.
  • sterk59
  • Expert Boarder
  • Divertiamoci, finché si può.

Re: Collegamenti su TK-6.0 3 Anni, 2 Mesi fa #17306

ciao , ma io in posto tuo non ci proverei, aparte che lo poi bruciare, non credo che funzionera, perche sono la lungheza di honda diverse
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Collegamenti su TK-6.0 3 Anni, 2 Mesi fa #17309

Ollllaaaa, ciao Oleg, ben ritrovato. Cominciavo a disperare che qulacuno seguisse ancora il forum, invece tu, indomito, sei sempre presente.
Sì, infatti mi sa che abbandono l'idea della TBU sul King con scheda TK-6.0, ma non solo la TBU, anche lo Xenon nella canna non lo posso collegare perchè non compatibili. Anche nel Leopard (anche lì TK-6.0) ancora ci devo mettere le mani, ma mi sa che rimane BB, quindi niente Xenon e TBU.
Se un domani mi capitasse una IBU2U fra le mani (senza svenarmi, ma sarà difficile) allora potrei farci un pensierino, ma ora no. Pertanto finisco i collegamenti certi, lo trasformo in 360° anzichè 320°, con lo slip ring, verifico il funzionamento del tutto ed inizio con primer, vernice, sporcatura, ecc.
Tanto ora il tempo ce l'ho, finalmente sono in pensione!!!!!!!!!!!
  • sterk59
  • Expert Boarder
  • Divertiamoci, finché si può.
Ultima modifica: 3 Anni, 2 Mesi fa Da sterk59.

Re: Collegamenti su TK-6.0 3 Anni, 2 Mesi fa #17310

Concordo anche io sul fatto che non avrebbe funzionato... Sistemi troppo diversi!

Anche la IBU ha dei connettori apposta e separati proprio per i TBU...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.32 secondi