Bel mezzo, in cantina ho anche io un pò di kit Dragon 1/6 (3 kubel, 1 swimm, 1 kettenkrad e i vari set di armi e cannoni anticarro e di supporto che aspettano di essere montati...
peccato che prima siano in coda oltre 40 Gundam... forse dovrei dismettere qualcosa...)
In questo periodo sono stato un pò impegnato, non sono neanche riuscito a partecipare a Chieti

e non riesco nemmeno a seguire gli altri forum/siti.
Come staff e amministratore assenteista di questo forum (l'altro è Otto che ormai è peggio di uno statale in pensione) posso dire che non c'è problema se porti un carro 1/6 o altri mezzi,
basta che non siano i miei carri a finire sotto i cingoli del tuo

, per quanto riguarda i partecipanti provenienti da altri gruppi la "regola" di rctank è che alle manifestazioni
che organizziamo si viene per divertirsi.
Per Genova non sò, probabilmente si sovrappone con altre manifestazione come l'anno scorso (Tamiya Day durante la mostra scambio del 1 Dicembre a Novegro, ma non è ancora stato confermato
per quest'anno) e devo sentire Baldo e il gruppo genovese dei carri 1/35 Tamiya RC (quelli che erano alla manifestazione allo Sheraton ovvero i fornitori ufficiali di focaccia

).
Come 1/6 siamo un pò scarsi... l'unico è Nikito con la swimmwagen dinamica.