Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: KUBEL DRAGON

Re: KUBEL DRAGON 9 Anni, 12 Mesi fa #9384

Ok novembre.....devo dire una cosa che può anche non PIACERE allo STAFF e hai MEMBRI di questo FORUM....io verrei pure ma visto il VOSTRO APPARENTE GEMELLAGGIO con un' altro FORUM....ed io sono MEMBRO GIOCANTE DI RCTANKIR molto probabilmente non sarei ben VISTO.....mentre rivolgo a voi l'invito a venirci a trovare in fiera a Genova.....che come associazione Cycnus Genova stiamo organizzando l'esibizione dei carri in 1/6.....comunque vi ringrazio per l'invito....
  • elefant69
  • Senior Boarder
PRESTO!.....CHE È TARDI!!!

Re: KUBEL DRAGON 9 Anni, 11 Mesi fa #9385

BA,IO CREDO CHE NESUNO NON SARA CONTRA,CHI SARA AVRA PROBLEME CON ME,HA HA HA....
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: KUBEL DRAGON 9 Anni, 11 Mesi fa #9386

Bel mezzo, in cantina ho anche io un pò di kit Dragon 1/6 (3 kubel, 1 swimm, 1 kettenkrad e i vari set di armi e cannoni anticarro e di supporto che aspettano di essere montati...
peccato che prima siano in coda oltre 40 Gundam... forse dovrei dismettere qualcosa...)
In questo periodo sono stato un pò impegnato, non sono neanche riuscito a partecipare a Chieti e non riesco nemmeno a seguire gli altri forum/siti.
Come staff e amministratore assenteista di questo forum (l'altro è Otto che ormai è peggio di uno statale in pensione) posso dire che non c'è problema se porti un carro 1/6 o altri mezzi,
basta che non siano i miei carri a finire sotto i cingoli del tuo , per quanto riguarda i partecipanti provenienti da altri gruppi la "regola" di rctank è che alle manifestazioni
che organizziamo si viene per divertirsi.
Per Genova non sò, probabilmente si sovrappone con altre manifestazione come l'anno scorso (Tamiya Day durante la mostra scambio del 1 Dicembre a Novegro, ma non è ancora stato confermato
per quest'anno) e devo sentire Baldo e il gruppo genovese dei carri 1/35 Tamiya RC (quelli che erano alla manifestazione allo Sheraton ovvero i fornitori ufficiali di focaccia ).
Come 1/6 siamo un pò scarsi... l'unico è Nikito con la swimmwagen dinamica.
  • Speaker
  • Administrator
KEIN PFUSCH!

Re: KUBEL DRAGON 9 Anni, 11 Mesi fa #9389

nente movimento,ormai tuto si adormenta preparandosi per inverno.
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: KUBEL DRAGON 9 Anni, 11 Mesi fa #9390

Speaker.....Be non sei l'unico ora oltre alla kubel se aggiunta una WILLYS che mi porterà via parecchio tempo tra il rifacimento del telaio (in metallo) e la motorizzazione non difficile da reperire ma deve funzionare alla perfezione come quella della kubel derivata da un buggy in 1/10....poi in futuro ci sarà una sorpresa ma non anticipo nulla e nessuno poi di impegni modellistici ne sono parecchio pieno pure io e di opere incompiute tra carri in 1/16 treni miei mai ultimati per dar precedenza ad altri...senza contare un plastico ferroviario di quasi 30 mq in pianta stabile aperto al publico che anche questo mi porta via un sacco di tempo.....insomma cerco di dare un colpo al cerchio ed un paio alla botte....e poi in fine le auto rc in 1/5 e 1/6 anche se ultimamente dimenticate anche se in questi giorni ho dovuto mettere mano pure a queste....tra spurghi olio dai freni idraulici alla pulizia dei carburatori.....insomma potrei aprire una officina visto che devo sistemare impianti frenanti anche per terzi.... mentre per quanto riguarda Novegro vedo un pò perché anche li mi toccherebbe mettere mano al portafogli pesantemente visto che sono pure collezionista di reperti storici del fascio mannaggia quante passioni.... certo che mi farebbe piacere anche esibire la mia kubel che non sarà ancora ultimata del tutto visto che sto anche rifacendo parti un pochino delicate per un modello destinato ad essere statico....anche se devo dire che durante la fiera di Chieti non ma dato nessun problema di funzionamento manco su terreni leggermente sconnessi.....comunque vi terrò aggiornati sugli sviluppi futuri e soprattutto sulla mia partecipazione a Novegro......
  • elefant69
  • Senior Boarder
Ultima modifica: 9 Anni, 11 Mesi fa Da elefant69.

Re: KUBEL DRAGON 9 Anni, 11 Mesi fa #9391

Ed ecco gli sviluppi della kubel con meccanica di un buggy in 1/10 le ruote originali della kubel sono state fissate tramite la canibalizzando le ruote del buggy utilizzando la parte centrale....a stella che combacia esattamente con i dadi finti delle ruote della kubel....e fresando via le finte viti dai cerchi dragon e praticando dei fori al posto delle viti finte ho fissato le ruote con viti m2 hai supporti creati dalle ruote del buggy.....
  • elefant69
  • Senior Boarder
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi