Buongiorno ragazzi
questa mattina ho attaccato alla spina della corrente il mio amato carro ma non ha dato segni di vita

... un anno fa funzionava, certo, non era scattante come quando ci giocavo da piccolo, ma andava avanti e indietro senza troppa difficoltà, se non per i cingoli un po' allentati. Ricordo anche molto bene la paura di prendere una bella scossa! Comunque, per ora mi dispiace non potervelo filmare, ci tenevo molto a farvelo vedere in funzione. Per la foto interna dovrete vi faccio attendere ancora pochi giorni.
Ora mi domando se basterà una sistematina ai fili.
Hotto, complimenti anche per il tuo, è uno splendore. Il telecomando (se così sì chiama) a forma di volante non lo avevo mai visto e pensando all'evoluzione che può avere avuto un giocattolo del genere mi verrebbe da dire che prima è stato prodotto quello come il mio, a pulsanti, poi come il vostro o forse l'esatto opposto! Quello che è certo è che il mio andava avanti e indietro, non sterzava e non ho mai capito se fosse un problema di funzionamento o un suo limite.
Per quanto riguarda le astine in alluminio attaccate al telecomando ho pensato ad una sorta di treppiede da appoggiare alla coro stando in piedi oppure ad una struttura per sostenere dei teli mimetici, giusto per mimetizzarsi meglio nel gioco!
Avreste un'idea di quanti ne sono stati prodotti?