Ciao Hotto... grazie anche a te... dunque per le colonne sonore o basi sulla seconda non ti so dare informazioni anche perché YouTube non ne da... io ho scaricato un video da Facebook con quella base e poi estrapolato solo la parte audio e poi mixata per allungarla ed inserita nel video fotografico creato da me... (in ogni caso mi ricorda una canzone ma non riesco a dare un titolo) comunque non sono previsti i diritti d'autore visto che non è arrivata la mail da YouTube....
La prima invece sempre presa da Facebook usando la stessa procedura della seconda... ci sono delle info da parte di YouTube... è comunque una base con licenza e diritti d'autore che però è utilizzabile altre no... infatti come già accennato prima bisogna stare attenti al brano utilizzato per evitare la rimozione... comunque ti allego l'immagine presa da YouTube su questo brano... e ti allego un link dell'altro mio canale dove vi sono video della vecchia associazione... ma anche miei video personali riguardanti l'altro mio hobby ferroviario...in questo video ho utilizzato la colonna sonora di Miami Vice degli anni 80.... remixato da me cambiando leggermente il numero di giri e facendo suonare 2 basi allo stesso tempo con un leggero ritardo... YouTube non è riuscito a riconoscerla infatti rientra nelle "persone e blog" e questo è il risultato... sono a disposizione per qualsiasi domanda o consiglio....
youtu.be/wKFhQvmgXWY