Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Land rover 1:6 in Humvee

Land rover 1:6 in Humvee 9 Anni, 3 Mesi fa #9593

Ciao a tutti, dato che anni fa mi hanno regalato questo mezzo, non sapendo che è poco più di un giocattolo, ho deciso di utilizzarlo come base per realizzare un Humvee, direte sicuramente che è un plasticone, ma di questi tempi, utilizzando il materiale casalingo di cui si dispone, con un pò di lavorazione, penso che si possa ottenere un qualcosa di valido, perlomeno una semiriproduzione.
Dato che nel modellismo, secondo me, vale il concetto d'inventiva e di divertimento personale di base e il presupposto di coinvolgimento degli altri, quest'ultimi, se lo ritengono, di argomentare sulle varie idee di ognuno, rispettando sempre le altrui idee.
Allegati:

Re: Land rover 1:6 in Humvee 9 Anni, 3 Mesi fa #9594

Dato che non sono ancora pratico allego adesso altre foto.
Allegati:

Re: Land rover 1:6 in Humvee 9 Anni, 3 Mesi fa #9596

Sono pienamente daccordo con te..la cosa più importante è divertirsi e dare estro alla propria inventiva e capacità realizzativa nel rispetto degli altri!
Ogni tanto è un concetto che viene prevaricato dalla vanità nel dimostrare agli altri le proprie capacità mostrando il mezzo più figo o più costoso.
Il tuo lavoro lo seguirò con attenzione, come sempre quando si tratta di lavori interessanti dal punto di vista modellistico.
Buon divertimento.
  • Gertig
  • Platinum Boarder

Re: Land rover 1:6 in Humvee 9 Anni, 3 Mesi fa #9600

dai tira fori tuta la fantasia,inportante non fermarsi a meta strada,poi noi per cosa siamo qui,quindi Avanti con il cantiere.
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi