Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: TANK 1/16 POST WORLD WAR II

TANK 1/16 POST WORLD WAR II 1 Anno, 6 Mesi fa #16576

Ciao, visto che sono aumentati sempre di più i carri post seconda guerra mondiale prodotti dalle varie case di modellismo, apriamo questo post dove poter inserire i propri modelli dal 1945 ad oggi, in particolare Tamiya ha prodotto degli ottimi carri recenti , io personalmente ho il Leopard 1 A4 e il Leopard 2 A6 già operativi con il battles system, in attesa di assemblaggio il TYPE 10, Japan ground self defense force e L'ABRAMS M1A2 u.s.main battle tank, anche loro con battle system, spero di poterli costruire nel prossimo autunno, ad ogni modo nel club RCTANK c'è già chi li ha operativi, personalmente ho visto L'ABRAMS in azione, devo dire spettacolare sia come audio che come le varie funzioni, tra l'altro utilizzare questi carri moderni si nota la differenza con i vecchi carri della seconda guerra mondiale , un esempio é il 360 della torretta con cannone stabilizzato sull'obbietivo, belli veramente, vedere l'ABRAMS in discesa con freno motore regolato dall'elettronica è veramente uno spettacolo , questo riguarda i Tamiya , quelli di altre marche non so e non mi esprimo, certo che vedere questi bei modelli percorrere le strade del campo in fase di realizzazione dal gruppo TMT , sarà molto divertente, allego qualche foto.

Il GHEPARD non è ancora operativo , dovrà passare questo inverno in officina per le modifiche.
IMG_3754.jpg

IMG_3753.jpg

IMG_3755.jpg
  • Patton
  • Administrator
  • captain uss enterprise
Tamiya forever
Ultima modifica: 1 Anno, 6 Mesi fa Da Patton.

Re: TANK 1/16 POST WORLD WAR II 1 Anno, 6 Mesi fa #16577

IMG_1376.JPG

LEOPARD 1 con infrared.
IMG_2744.JPG

Ciao Patton alla prossima.
  • Patton
  • Administrator
  • captain uss enterprise
Tamiya forever
Ultima modifica: 1 Anno, 6 Mesi fa Da Patton.

Re: TANK 1/16 POST WORLD WAR II 1 Anno, 6 Mesi fa #16582

Bella collezione Patton,complimenti,dovrei contrapporre il t-55,con t-72,che sara pronto per Novegro,credo,a finale ,come contrattacco,dovrei mettere il t-90,
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: TANK 1/16 POST WORLD WAR II 1 Anno, 5 Mesi fa #16592

Per ora non ho interesse per i carri post WWII, ma a vedere i tuoi fa venire voglia!

Re: TANK 1/16 POST WORLD WAR II 1 Anno, 5 Mesi fa #16606

Ai ragione Ranger
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: TANK 1/16 POST WORLD WAR II 1 Anno, 4 Mesi fa #16616

Qui si vede il Leopard 1 A4.
  • Patton
  • Administrator
  • captain uss enterprise
Tamiya forever
  • Pagina: