Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Stug III mato domanda...

Stug III mato domanda... 4 Settimane, 1 Giorno fa #16455

Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno e' in grado di dirmi se lo stug III mato full metal con sistema ir, si puo' modificare a sistema airsoft BB. ho cercato risposte in rete ma senza successo..magari qualcuno qui ci e' riuscito.
grazie a tutti.
Fabio.

Re: Stug III mato domanda... 3 Settimane, 6 Giorni fa #16456

ciao,si si po fare,smonti toretta,smonti mecanismo di rinculo e metti air soft,agangi cavi,e gioco e fato piu facile a fare come a scrivere
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Stug III mato domanda... 3 Settimane, 6 Giorni fa #16459

Ciao T34 ho guardate le foto dello scafo stug III mato, e ho visto che non c.e spazio per montane la pistola airsoft...penso che sia per questo che mato ha fatto solo la versione ir ...poi magari sbaglio...ma sono sicuro che non si possa fare....grazie ancora t34 sei unico.
Fabio

Re: Stug III mato domanda... 3 Settimane, 5 Giorni fa #16464

strano,pero la hl,a fatto versione con airsoft,quindi matto perche non la fatto ,non lo so,magari e per sempre solito mercato,e li ci sta tutto,anche machina di fumo,io credo che si po fare,non avere paura di sperimentare
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Stug III mato domanda... 3 Settimane, 5 Giorni fa #16466

Ciao T34 il problema e Che ho trovato uno stug mato metal ir senza elettronica solo motori a 350 euro un prezzo introvabili sul mercato. Invece sempre su internet ho trovato uno stug taigen metal edition bb edition speciale a 326 euro spedito con nuova elettronican taigen v2....quindi non so cosa fare a me piacerebbe il mato che e full metal...pero il taigen non e male....

Re: Stug III mato domanda... 3 Settimane, 5 Giorni fa #16467

Prendi il metal, ci metti la IBU2 Ultimate e vai da Dio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.30 secondi