Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: New Tamiya M551 SHERIDAN

Re: New Tamiya M551 SHERIDAN 1 Anno, 2 Mesi fa #16693

Non si poteva non vedere il risultato del progetto del Carro armato italiano M40/75-18, l'entusiasmo per questo mezzo e' dilagante, gia' solo nella persona di Alberto.
Personalmente non mi sento ancora modellisticamente preparato per affrontare un progetto del genere, che richiede tempo, impegno, capacita', investimento e sperimentazione...
Ammirero' con piacere i risultati di chi si imbarchera' in quest'avventura.

Nel frattempo sono talmente speranzoso sull'M24 per questa frase:

Von Braghen ha scritto:
Dato il probabile elevato investimento del gruppo nella realizzazione di questo nuovo concetto di elettronica digitale di controllo , mi aspetto che a breve usciranno altri modelli di carri ( WW2 o cold war ) che utilizzeranno la stessa elettronica.

che ieri ho scritto direttamente a Tamiya in Giappone...

Stamattina ho trovato la risposta:

Ultima modifica: 1 Anno, 2 Mesi fa Da Ranger Lungan.

Re: New Tamiya M551 SHERIDAN 1 Anno, 2 Mesi fa #16694

Ciao Ranger,sono d'accordo l'impegno messo da Alberto nel progetto è notevole ,le difficoltà superate tante e spero che a seguito di questo lavoro venga premiato ,da quelli che l'hanno sostenuto ordinandogli il modello , spero che siano in tanti,interessante la tua lettera a Tamiya ,spero che possa essere utile nel progetto M24,gia' in passato intorno al 2005 noi avevamo verbalmente chiesto ad un funzionario Tamiya Japan che ha visitato Novegro se potevano produrre il T34, questo non è successo però hanno fatto negli anni successivi KV1/KW2/jS2, direi non male,ciao.
  • Patton
  • Administrator
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: New Tamiya M551 SHERIDAN 1 Anno, 2 Mesi fa #16695

Sicuramente le motivazioni della produzione dei vari carri sono molteplici, pero' non ultime possono essere le richieste dei clienti interessati.

E' comunque un po' che Tamiya non fa uscire un carro WWII... Magari il prossimo potrebbe proprio essere il T-34...

Re: New Tamiya M551 SHERIDAN 1 Anno, 2 Mesi fa #16706

Effettivamente l'ultimo tank Tamiya WWII e lo Jagdpanzer IV/L 70 é stato presentato nel maggio 2016 , ho avuto il piacere di vedere combattere nel campo del gruppo TMT ,veramente un ottimo carro,ciao Patton.

IMG_5852.jpg

IMG_5851_2019-09-21.jpg
  • Patton
  • Administrator
  • captain uss enterprise
Tamiya forever
Ultima modifica: 1 Anno, 2 Mesi fa Da Patton.
Tempo generazione pagina: 0.23 secondi