Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: New Tamiya M551 SHERIDAN

Re: New Tamiya M551 SHERIDAN 2 Mesi, 1 Settimana fa #16381

alora lovedremo in anterprima
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: New Tamiya M551 SHERIDAN 2 Mesi, 1 Settimana fa #16383

Brutto da morire, non ha un cannone, cingoli in plastica. La solita minestra riscaldata.

Se avevano fantasia cacciavano fuori un Merkava od un T90.

Se avevano le palle cacciavano fuori un Famo fatto come si deve...

Invece un altro topolino schizzato
Ultima modifica: 2 Mesi, 1 Settimana fa Da superfosco.

Re: New Tamiya M551 SHERIDAN 2 Mesi, 1 Settimana fa #16385

Bella Von Braghen,allora ti dico che lo preordinato anche io ,ciao Patton.
  • Patton
  • Platinum Boarder
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: New Tamiya M551 SHERIDAN 2 Mesi, 1 Settimana fa #16387

Lo SHERIDAN per il suo tempo era un carro estremamente innovativo ,poteva essere aviotrasportato e lanciato con il paracaduta dai C 130
Corazza non troppo resistente ( in Alluminio per essere più leggera ) ma non serviva perché principalmente doveva combattere con i marines nella giungla ( Vietnam ) contro carri leggeri e armi anticarro leggere .
In compenso aveva eccome un arma ! un cannone che poteva sparare missili anticarro o in alternativa proiettili convenzionali da 150 mm . Tamiya ha fatto una scelta alternativa e intelligente anche per diversificarsi dalle
" cinesate " tutte di plasticaccia .. e comunque i cingoli Tamiya li ha sempre realizzati in plastica ma di alta qualità
E poi , lo acquisto io mica me lo faccio pagare da qualcun'altro .. certi messaggi mi sembrano dettati dalla parabola della volpe e l'uva ...

Re: New Tamiya M551 SHERIDAN 2 Mesi, 1 Settimana fa #16388

tutto dipende dalla richesta del mercato,non dalle nostre exighenze purtroppo,si,da molto tempo farsi un t-34 come si devi,invece niente
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: New Tamiya M551 SHERIDAN 2 Mesi, 1 Settimana fa #16390

Esattamente: il T34 è il carro che ha vinto la WWII e Tamiya va a produrre un insignificante scoiattolino. Il T90 è il miglior carro di attacco al mondo e la realizzazione casa propone Leopard & Abrams.......

Di carri ne ho 3 e sono tutti Tamiya, quindi di uva ne ho a casse. Sono impegnato in un progetto che il mercato non propone e sono in ballo da 18 mesi.

Se Braghen gradisce qualche spunto su come elaborare un brutto anatroccolo e farlo rinascere cigno straincazzato può dare uno sguardo qui:

[youtube]h8vPNGX2yOA[/youtube]

youtu.be/h8vPNGX2yOA
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi