Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: IR +AIRSOFT

IR +AIRSOFT 2 Mesi, 1 Settimana fa #16293

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come far funzionare il sistema IR+airsoft sullo stesso tank. Nel senso che ogni sistema funziona singolarmente a secondo dell.utilizzo, che si voglia fare.naturalmente il flash xenon non viene utilizzato nella canna del tank. Vi ringrazio anticipatamente.

Re: IR +AIRSOFT 2 Mesi, 1 Settimana fa #16294

Temo che non sia possibile, aspettiamo la risposta di T34 che è più addentro a questa tematica.
  • Patton
  • Platinum Boarder
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: IR +AIRSOFT 2 Mesi, 1 Settimana fa #16295

ok grazie per la solerte risposta. Aspettero' la consulenza di t34.
Ciao.

Re: IR +AIRSOFT 2 Mesi, 1 Settimana fa #16298

ciao,be credo che dovrei schelier un po,airsoft e irbatl sistrm,si po montare,senza nesun problema,iserisci conectori in aposito posti,in piu come voi fare tu,dovrei saldare un intreptore su qualche filo di emititore,perche su airsoft esiste gia di serie,in piu per il flash,si po fare,ma non credo che tu voi una cosa che sta appenzolo davanti alla canna,fammi sapere
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: IR +AIRSOFT 2 Mesi, 1 Settimana fa #16299

Ciao T34, si in effetti pensavo che se io collego i connettori airsoft alla ibu2 e poi conneto ir sempre alla ibu2 , quando spari dovrebbe funzionare sia airsoft che ir, naturalmente se faccio una battaglia lascio il caricatore di pallini vuoto, cosi airsoft spara a vuoto, ma nello stesso tempo funziona anche il colpo ir.….dici che potrebbe funzionare?
Naturalmente non metterei nulla per fare il flash del cannone, tanto quello mi interessa..
La scheda che userei e' una ibu2 ultimate....
Grazie.
Ultima modifica: 2 Mesi, 1 Settimana fa Da fblueangel.

Re: IR +AIRSOFT 2 Mesi, 1 Settimana fa #16304

essato,ma se ai carro gia dotato di airsoft,dal inizio,ai interutore,per spegnierlo,senza che vuoti il caricatore
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi