Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Taigen IS-2 Full Metal

Taigen IS-2 Full Metal 3 Mesi, 2 Settimane fa #16508

Arrivato il Taigen IS-2

Gia' disponibile quello nella Wooden Box, in arrivo e preordinabile quello nella scatola di cartone standard.

Cose belle:

Interruttori e connettori tutti sotto il portello dietro la torretta!!!

Apertura carro con supporti (che non si sa mai dove appoggiare lo scafo superiore!!!)

Un sacco di spazio dentro al carro!

Altre caratteristiche: Full metal, motori 4.1, scheda Taigen V3 con suoni reali dell'IS-2

Re: Taigen IS-2 Full Metal 3 Mesi, 2 Settimane fa #16510

Ciao Ranger, bello davvero...ma ho visto che tu hai avuto a che fare con le ibu2 ultimate. io ho un problema su una di queste, in breve il sonoro e' basso. l,ho spedita ad Ivano, ma lui dice che la scheda non ha nulla, io ho cambiato 2 radio 2 riceventi, e infine 2 carri ma il risultato e sempre volume basso. se guardo alcuni filmati su youtube il volume eè alto, ho notato ino0ltre come hai scritto tu che i comandi della torretta con la calibrtazione normale risultano invertiti, se faccio il contrario tutto va a posto. tu per caso hai riscontrato volume basso sulla ultimate? scusami ma sto' impazzendo, e visto il costo vorrei essere sicuro di quello che dico. ho una ibu2 base, e una ibu3 con sonoro da favola, non mi spiego questa...inoltre ho cambiato anche 3 micro sd ma inutilmente....grazie.
Fabio.

Re: Taigen IS-2 Full Metal 3 Mesi, 2 Settimane fa #16511

A parte che in questo topic si sta parlando dell'IS-2... non della IBU2.

Quindi ti rispondo solo sinteticamente: se hai il volume basso e la scheda non ha problemi, il problema puo' essere solo dalla scheda all'altoparlante. Quindi cavi, eventuale potenziometro del volume e altoparlante stesso... Non capisco cambiare radio, riceventi, carri a cosa serva. A meno che tu non stia gestendo il volume da radiocomando... Ma se vuoi proseguire questo discorso, fallo in un topic sulla IBU2U.

Qui si parla del carro Taigen IS-2

Re: Taigen IS-2 Full Metal 3 Mesi, 2 Settimane fa #16512

Appunto lo sto gestendo in remoto. Grazie e scusami per aver sbagliato sezione.
Fabio.

Re: Taigen IS-2 Full Metal 3 Mesi, 2 Settimane fa #16513

bello,sara un bel aversario per tigre1 e 2
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi