Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: Invito a MO-DEL 2019 - Fiera Modena 12-13 gennaio

Invito a MO-DEL 2019 - Fiera Modena 12-13 gennaio 3 Mesi, 1 Settimana fa #16242

Ciao. Siamo stati nuovamente invitati alla Fiera MO-DEL che si terra' a Modena Fiere sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019. (Vicinissima al casello autostradale di Modena)

E' una buona occasione per trovarci con i nostri carri per girare in un padiglione riscaldato nel bel mezzo dell'inverno.

Anche quest'anno dovremmo esser nel Padiglione C, in compagnia di altre associazioni modellistiche e standisti relativi.

L'organizzazione ci da' un'area transennata nel padiglione con fondo in moquette, (purtroppo la fiera di Modena non permette di avere la terra) dotata di tavoli, sedie e corrente elettrica.

Non sono disponibili stanze di albergo per pernotti, ma, come l'anno scorso, abbiamo Pass e Parcheggio.

Prego chi e' intenzionato a partecipare di contattarmi qui o altrove, in modo che io possa organizzare il tutto.

Grazie.

Re: Invito a MO-DEL 2019 - Fiera Modena 12-13 gennaio 3 Mesi, 1 Settimana fa #16244

Ok grazie ,ci vediamo il 12 o il 13 gennaio, ciao patton.
  • Patton
  • Platinum Boarder
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: Invito a MO-DEL 2019 - Fiera Modena 12-13 gennaio 3 Mesi, 1 Settimana fa #16245

ciao,allora se in ultimo momento non salta niente,ci vediamo domenica 13 gennaio,con tutta la famiglia ,o forse meta(ipotezando che moglie non vol venire )sempre in bella compania afare due canonate
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Invito a MO-DEL 2019 - Fiera Modena 12-13 gennaio 2 Mesi, 3 Settimane fa #16260

ciao, mi piacerebbe essere lì con voi sabato 12 (purtroppo il 13 ho un altro impegno) cogliendo l'occasione per farmi dare un'occhiata da qualcuno dei vostri, se ha tempo e voglia, al mio T-72. mi fai sapere qualcosa?
  • sterk59
  • Expert Boarder
  • Divertiamoci, finché si può.

Re: Invito a MO-DEL 2019 - Fiera Modena 12-13 gennaio 2 Mesi, 2 Settimane fa #16270

ciao,mi piacerebe incontrarci,pero vengo solo dom enica 13,mi dispiace ,magari Alessandro
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Invito a MO-DEL 2019 - Fiera Modena 12-13 gennaio 2 Mesi, 2 Settimane fa #16276

62D8C1A1-75BF-46A9-B293-1AEECFB70BEE.jpeg

Reparto Russo pronto per il fronte (Modena).
  • Patton
  • Platinum Boarder
  • captain uss enterprise
Tamiya forever
Tempo generazione pagina: 0.36 secondi