Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: Invito a MO-DEL 2018 - Fiera Modena 13-14 gennaio

Re: Invito a MO-DEL 2018 - Fiera Modena 13-14 gennaio 2 Mesi, 4 Settimane fa #16253

ho terminato il rimorchio per trasporto materiale sul fronte ,allego foto.

IMG_5451.jpg

IMG_5452.jpg

IMG_5453.jpg

IMG_5454.jpg
  • Patton
  • Platinum Boarder
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: Invito a MO-DEL 2018 - Fiera Modena 13-14 gennaio 2 Mesi, 4 Settimane fa #16254

Primo collaudo non male, vedremo sul fronte come va!

IMG_5456.jpg

IMG_5457.jpg

IMG_5458.jpg

IMG_5455.jpg

Ciao Patton.
  • Patton
  • Platinum Boarder
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: Invito a MO-DEL 2018 - Fiera Modena 13-14 gennaio 2 Mesi, 3 Settimane fa #16255

niente male
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Invito a MO-DEL 2018 - Fiera Modena 13-14 gennaio 2 Mesi, 3 Settimane fa #16256

Buongiorno amici carristi. Ho ricevuto una notizia non bellissima dall'organizzazione delle Fiere di Modena. Purtroppo ci hanno comunicato che il padiglione C (quello piu' piccolo, dove eravamo l'anno scorso) per quest'anno non è agibile a causa di lavori di manutenzione al sistema antincendio. Hanno quindi dovuto spostare tutto il modellismo nel padiglione A e per questo motivo dovremo stringerci un pochino.

Questa e' la piantina parziale del padiglione. A noi e' stata riservata un'area di 14 x 7,75 metri... (che comunque non e' piccolissima...)

Stiamo valutando di non far mettere le transenne tra noi e' quelli con i Truck RC... L'anno scorso abbiamo fatto qualche sortita nelle rispettive aree e ci siamo comunque divertiti... Le scale sono simili e si riesce a giocare, ad esempio a me si e' scaricata la batteria dello Sherman mentre ero nel loro campo arato, mi hanno caricato il carro su un bilico e me lo hanno riportato...

Naturalmente non ci sara' promiscuità e normalmente ognuno stara' prevalentemente nella propria area, soprattutto durante le battaglie...

Re: Invito a MO-DEL 2018 - Fiera Modena 13-14 gennaio 2 Mesi, 3 Settimane fa #16257

Grazie per l’informazione,bene se possibile mi piacerebbe fare un giro con i miei camion sul percorso truck,ciao alla prossima,Patton.
  • Patton
  • Platinum Boarder
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: Invito a MO-DEL 2018 - Fiera Modena 13-14 gennaio 2 Mesi, 3 Settimane fa #16258

Sicuramente non c'e' problema...
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi