Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Stabilizzatori carri moderni

Stabilizzatori carri moderni 3 Anni, 7 Mesi fa #17124

Ciao a tutti, vorrei aprire questo topic chiedendovi se avete visto in cirolazione/commercio uno stabilizzatore sui due assi per cannone e torretta dei carri moderni, ovviamente. So che Tamiya l'ha fatto e solo per il cannone, ma come da prassi Tamiya funziona solo su Tamiya. Ho visto che su 35rctank l'hanno progettato e commercializzato non solo per i "piccoli" 1/35, ma anche per qualche carro 1/16, però anche qui, purtroppo, solo per i Tamiya.
  • sterk59
  • Expert Boarder
  • Divertiamoci, finché si può.

Re: Stabilizzatori carri moderni 3 Anni, 7 Mesi fa #17125

Buongiorno a tutti!! In merito a quest'argomento avevo trovato sul bayo uno stabilizzatore sui due assi siglato CS-TK-SWB con tanto di sito web scritto sull'adesivo. Ho provato più volte, ma non si apre. Ho chiesto lumi al venditore sul bayo e mi ha risposto che questo stabilizzatore necessita di essere collegato alla sua motherboard che è la CS-TK16. Indagando di quà e di là ho trovato che ne parlavano in forum inglese dove qualcuno ha tradotto le istruzioni della mb e sembra faccia un sacco di cosine, è potente a livello energetico per i motori, ha tre uscite separate per altrettanti segnali audio, insomma è fatta bene ed è adatta anche a carri non Tamiya (ovvio se uno compra la mb la monta su qualsiasi hardware). Qualcuno di voi ne aveva già sentito parlare??

Queste sono le foto di ciò che ho trovato:

151801n5lffioyunbfg15y.jpg

51VBbcdFkoL._AC_SX466_.jpg

Ciaoooooooooooo.
  • sterk59
  • Expert Boarder
  • Divertiamoci, finché si può.
Ultima modifica: 3 Anni, 7 Mesi fa Da sterk59.

Re: Stabilizzatori carri moderni 3 Anni, 7 Mesi fa #17131

ciao Stefano,si io neo sentito parlare ,era uscita un tempo fa, ma non so se la mai provato qualcuno,sentivo che era un po capriciosa, e un po costosa, scusami, perche non prendi un ubu3 versione, se non ricordo male ,quella gia aveva tutto incluso
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Stabilizzatori carri moderni 3 Anni, 7 Mesi fa #17137

Stefano, domanda, perche non ci provi con 2 giroscopi,uno lo metti in verticale con un servo di minimo 10kg, e un altro so orizontale con altro servo, o un altri sistema di gimball per videocamere per droni
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Stabilizzatori carri moderni 3 Anni, 7 Mesi fa #17139

La IBU3 e' fuori produzione... La IBU2 Ultimate non ha questa funzione, a meno che Ivano non sviluppi un componente aggiuntivo apposito.

Di questi stabilizzatori di piu' non so... Continuo a limitarmi ai carri WW2 e questa era fantascienza...

Re: Stabilizzatori carri moderni 3 Anni, 7 Mesi fa #17141

io sinceramente o provato a aganciare un ibu 2 full, no ultimaid, spiego, in uscita di servo di barell, o aganciato in giroscopio, poi un servo di 10 kg, bilanciando canna con contropeso, in modo di fare meno sforzo su servo, posso dire che faceva suo lavoro ,eravo sodisfatto in pieno,pero su la giro toretta non ero sodisfatto in pieno perche la toretta di HL keopard 2A6 a parechio gioco in orizontale,quindi di conseguenza servo di giro non si fermava subito , ma continuava a girare pian pianino, e ce un altra posibilita,di prendere una scheda di comando videocamera di un drone,e si po fare,io credo lo realizero in 2 carri t-72 e t-90,dipendi da Stefano cosa vol fare
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi