Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: Connettore per Funghetto Tamiya

Re: Connettore per Funghetto Tamiya 11 Mesi, 1 Settimana fa #17188

allora che io non ho capito, ai attaco dell fungo , ai la dispozizione deii contacti sulla scheda ,non cvi vuole niente piu
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Connettore per Funghetto Tamiya 11 Mesi, 1 Settimana fa #17189

Ho la disposizione dei terminali sulla scheda per quanto riguarda il funghetto Heng Long, ma per quello Tamiya, che è più piccolo con (subito sotto) il connettore del led IR (anch'esso più piccolo) e che si trova a fianco dell'HL, la foto che hai mandato è molto piccola ed anche ingrandendola non si riesce a leggere la descrizione della piedinatura.

Alt!! Ferma tutto!!
Ore 07:55: sono riuscito a visualizzare ed a stampare in maniera leggibile lo schema dell'IBU2 Pro con la descrizione della piedinatura che mi interessa. Spero solo che nell'IBU2U Full che ho sia rimasta la stessa piedinatura, ma dovrebbe essere così.
Se va tutto ok un grazie mille Oleg.
  • sterk59
  • Expert Boarder
  • Divertiamoci, finché si può.
Ultima modifica: 11 Mesi, 1 Settimana fa Da sterk59.

Re: Connettore per Funghetto Tamiya 11 Mesi, 1 Settimana fa #17190

di niente
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Connettore per Funghetto Tamiya 11 Mesi, 1 Settimana fa #17191

Scusate, ma con il trambusto di questi giorni non mi sono connesso per un po'... Comunque confermo che lo schema connettori tra IBU2 e IBU2U e' rimasto lo stesso... (e sarebbe stato assurdo che fosse variato).

Ste, facci sapere come va.

Ciao

Re: Connettore per Funghetto Tamiya 11 Mesi, 1 Settimana fa #17192

sono pienamente dacordo con Ranger, sono tutti uguale
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Connettore per Funghetto Tamiya 10 Mesi, 4 Settimane fa #17211

Ciao a tutti ho montato questa basetta per il battlesystem sul Tiger Torro, con scheda IBU2U sostituendo il connettore con uno a passo 2mm in quanto quello di serie è di 2,5mm.
I cavi li ho messi nella medesima posizione del connettore originale, collegato e provato funziona perfettamente, fatto il test con altro carro per fare le prove di tiro, funziona tutto alla perfezione.
  • Marco72
  • Senior Boarder
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi