Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ibu3 problema luci posteriori tank

Ibu3 problema luci posteriori tank 4 Mesi, 1 Settimana fa #16329

Buonasera a tutti, volevo chiedervi se a qualcuno e' capitato che le luci posteriori

con la ibu3 non funzionano piu', mi spiego meglio.

Avevo messo un led come luci posteriore/e effetto frenata, e tutto funzionava, ho messo il secondo led, per avere la coppia di fari,naturalmente

ho messo, come dice il manuale, due led in parallelo con relative resistenze, risultato: le luci posteriori non funzionano piu'.
Allora ho riattaccato il vecchio led singolo, ma ora non funziona piu' nemmeno quello...qualcuno sa dirmi se e' capitato anche a lui? e se si come ha risolto il problema?

T34 che dici?

grazie a tutti.
Fabio.

Re: Ibu3 problema luci posteriori tank 4 Mesi, 1 Settimana fa #16330

io o la ibu 3,manon o avuto ancora occasione di studiarlo,variante sono 2,o ai bruciato uscita ,o devi guardare in setagio di ibu,proprio per uscita di led di frenata,o prova a mettere 2 led in paralelo,senza resistenza,se li brici non fa niente inportante che scheda funziona,Alessandro cosa di ci tu,sei piu pratico con il 3serie?
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Ibu3 problema luci posteriori tank 4 Mesi, 1 Settimana fa #16332

Ciao T34, I settaggi erano gia a posto prima, forse non dovevi mettere le resistenze come dici tu...quello singly che avevo su prima provandolo di nuovo non si accede piu metre se lo provo fuori dal carro funziona quindi penso che si sia brucia ta l.uscita...o no?

Re: Ibu3 problema luci posteriori tank 4 Mesi fa #16333

ciao,purtropo credo di si,credo che dovrei sentire anche ,,papa,, di ibu,Ivano,mandali una mail,spegali il problema,vedrai che prima e poi ti rispondi,fai sapere come e andato alla fine
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti

Re: Ibu3 problema luci posteriori tank 4 Mesi fa #16334

Ciao t34, ho gia mandato 2 mail al sito we della ibu, ma no mi hanno rsposto..che nome ha qui ivano?
grazie.
Fabio.

Re: Ibu3 problema luci posteriori tank 4 Mesi fa #16335

ciao,Fabio su nostro forum Ivano non e inscrito purtropo,se non sbaglio era un numero di telifono,ma non so se ce piu o no,rispondeva prima ma dovevi avere un po di pazienza al telefono e al mail,per momento non so dirti ancora niente
  • T-34
  • Platinum Boarder
  • salve a tuti
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi