Accedendo a questo sito accetti le condizioni generali

Banner
Banner
Banner

Visita anche il miglior sito di Annunci armi

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pozzo 1:35 per display

Re: Pozzo 1:35 per display 11 Anni, 7 Mesi fa #1285

Rispondo a Tigre I:

Per ora mi ero limitato a "creare" ciò che avevo in mente, ma dopo un incontro al Bunker, abbiamo deciso di seguire una certa linea...
Adesso farò solo casette su base di compensato da poter distribuire volta per volta sui pannelli. Così potremo fare vari scenari, ogni volta differenti.
Una sorta di LEGO in 1:35 dove si potranno variare gli scenari: Paese con case sparse, cittadina con case ad "accampamento romano", case isolate di campagna con vegetazione variabile intorno, boschi fitti, boschi radi, alberi isolati e.... il pozzo sarà uno dei jolly!!!
Non servirà per coprire i carri dal raggio IR, sarà solo un "appiglio tattico passivo", più che altro, sarà un "disturbatore" di traiettorie per i carristi!!!! ma a me piaceva e l'ho costruito!
Spero che gli altri lo apprezzino comunque, sul campo farà la sua figura comunque! Spero!!!...
  • Pulineg
  • Platinum Boarder
sò cambieat le couss!
Ultima modifica: 11 Anni, 7 Mesi fa Da Pulineg.

Re: Pozzo 1:35 per display 11 Anni, 7 Mesi fa #1288

Sì, sì Speaker!!!! Ti regaleremo la cuffia da centralinista con il microfono incorporato! D'epoca, si intende!!!!!
  • Pulineg
  • Platinum Boarder
sò cambieat le couss!
Ultima modifica: 11 Anni, 7 Mesi fa Da Pulineg.

Re: Pozzo 1:35 per display 11 Anni, 7 Mesi fa #1290

Bene Pulineg, se usate questo metodo verrà un bellissimo scenario modificabile ogni qual volta si riterrà opportuno.
Buon modellismo
  • Tiger I
  • Platinum Boarder

Re: Pozzo 1:35 per display 11 Anni, 7 Mesi fa #1291

altrettanto a te!

Se poi ti andrà di passare da qualche fiera modellistica (e non) dalle nostre parti, sarai il benvenuto e potrai vedere con i tuoi occhi!
  • Pulineg
  • Platinum Boarder
sò cambieat le couss!

Re: Pozzo 1:35 per display 6 Anni, 6 Mesi fa #11720

Dopo 5 anni riprendo ad attivare 1/35 per il plastico che sto ulteriormente allargando, in questi giorni ho dipinto un gruppo di combat troops british di una vecchia scatola
matchbox , ovvio non sono gli attuali tamiya ecc. di qualita sicuramente supeiore , ma avendo ritrovato diverse scatole anni88/90 mi diverto ad inserirle nel plastico 1/35 r.c. , ciao patton.

IMG_0756.JPG
  • Patton
  • Administrator
  • captain uss enterprise
Tamiya forever

Re: Pozzo 1:35 per display 6 Anni, 6 Mesi fa #11721

Se dovesse tornarci la febbre dell'1:35 RC con Battle Syste Tamiya... Io ho lo Sherman pronto!
  • Pulineg
  • Platinum Boarder
sò cambieat le couss!
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi